La donna ideale di Paolo Nutini, Che tipo ci vedreste con lui?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2007, 14:52
Avatar

Super-Fan

Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Scozia

Status:


Ok, ok, lo so, ciascuna ragazza vorrebbe essere il tipo ideale di Paolo Nutini. O magari lo è. Ma questa discussione è come dire un "Discorso Astratto".

Che tipo sarebbe la ragazza ideale, al quale perdonereste di aver preso possesso del suo cuore?
Fisicamente, certo, ma anche caratterialmente.

Ce lo vedete con una tutta casa e famiglia?
Oppure con una ballerina da discoteca?
Magari, con una bella cantante di piano bar...

Tanto per farsi due risate, vediamo che ne vien fuori.

Vi ricordo che le risposte tipo "Sono io!" non sono ammesse...
image
 
Top
london93
view post Posted on 8/6/2007, 21:08




SECONDO ME LA RAGAZZA IDEALE PER IL NOSTRO (MAGARI) PAOLO, DOVREBBE ESSERE UNA RAGAZZA PICCOLINA, PERCHè LUI NON ESSENDO UNO SPILUNGONE E UNO MUSCOLOSO (E MENO MALE), DOVREBBE AVERE UNA RAGAZZA ALTA MASSIMO 1.65, E POI PENSO UNA RAGAZZA DOLCE MA FORTE, NON CREDETE....?
E TU COME PENSI CHE SIA LA SUA RAGAZZA IDEALE??
 
Top
coldplayed
view post Posted on 9/6/2007, 11:57




uffa! non vale! Volevo rispondere IO! chyntia non è valido così...
cmq secondo quanto dice ... fisicamente secondo me per lui dovrebbe essere MOOOOOOLTO prosperosa, con un bel .... sedere ( ho letto che adora Scarlett Johansson!) ... bionda e non troppo magra anche a giudicare da Teri... e immagino che debba anche reggere mooolto bene l'alcool... ih! gira la capra ^_^ caratterialmente non so... forse paziente e non troppo invedente ... con la vita che fa....una ragazza che lo controlli troppo probabilmente lo stancherebbe e gli darebbe fastidio ... che altro dire... nessuna ragazza per quanto perfetta mi andrebbe bene <_<quindi ...meglio che piaccia almeno a lui .no???!!!
 
Top
london93
view post Posted on 9/6/2007, 12:10




SI HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!
 
Top
crazydirrtysam
view post Posted on 4/1/2008, 17:41




imageimage
Christina Aguilera agli esordi.. bassina, semplice e solare cn 1 aria angelica... ok forse sono trpp di parte e vi star x fare 4 risate pensando alla chris di ora ke va in giro conciata a vekkia XD xò quando penso alla vekkia chris ce lo vedo trpp a paolo *.* cmq starebbe molto bene anche con ashlee smpson... ragazze vivaci per contrastare un pò il suo stile.. amo quando 2 artisti del tutto diversi si mettono insieme!
image
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 16:57
Avatar

Super-Fan

Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Scozia

Status:


Secondo me con una bionda. Lineamenti dolci, ecc ecc, ma di sicuro bionda. Non lo so... non ce lo vedo con una mora. image
 
Top
5 replies since 14/5/2007, 14:52   601 views
  Share